Una notizia inaspettata ha scosso l'ambiente del Medicina Fossatone. Alberto Cardi, figura di riferimento per la squadra negli ultimi anni, ha infatti presentato le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra.

La decisione di Cardi è stata dettata da motivi personali e familiari, che lo hanno costretto a prendere questa difficile scelta. La società, pur rispettando la decisione del tecnico, ha espresso profonda gratitudine per il lavoro svolto e per l'impegno profuso in questi anni.

"Ringraziamo Alberto per tutto quello che ha fatto per il Medicina Fossatone - ha dichiarato il presidente della società - La sua professionalità e la sua passione sono state fondamentali per la crescita della squadra. Siamo certi che tornerà presto a far parte della nostra famiglia".

Infatti, la dirigenza ha già anticipato che, una volta risolta la situazione personale, Cardi tornerà a far parte dell'organigramma societario, seppur in un ruolo ancora da definire.

Nel frattempo, per guidare la squadra nella prossima partita di campionato contro l'Osteria Grande, è stato scelto Alberto Benazzi, attuale allenatore della formazione Juniores. Questa scelta è stata dettata dalla necessità di garantire continuità al progetto tecnico della società e di valorizzare le risorse interne.

Benazzi, già conoscitore dell'ambiente e dei giovani calciatori, è pronto ad affrontare questa nuova sfida con entusiasmo e determinazione. La società gli ha espresso piena fiducia, certa che saprà guidare la squadra al meglio.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print