La Flaminia Civita Castellana ha ufficializzato l'arrivo di Giovanni Abate sulla panchina della prima squadra. Una scelta che rappresenta un ritorno a casa per l'ex calciatore rossoblù, ora pronto a mettersi alla prova in un ruolo nuovo e stimolante. Confermata, dunque, la nostra esclusiva.

Il presidente Bravini ha espresso grande soddisfazione per questo nuovo ingresso nello staff tecnico: "Siamo felici di dare il bentornato a Giovanni nella nostra famiglia sportiva. Siamo certi che la sua esperienza e professionalità porteranno un nuovo entusiasmo e contribuiranno a rilanciare il nostro percorso." Un chiaro segnale della fiducia riposta nella nuova guida tecnica.

Anche Giovanni Abate si è mostrato entusiasta per questa nuova avventura: "Sono pronto a lavorare con dedizione per raggiungere obiettivi ambiziosi insieme a tutta la squadra e allo staff tecnico. Ci aspettano grandi sfide, ma sono sicuro che, insieme ai ragazzi e con il supporto del pubblico, riusciremo ad uscire da questo momento delicato." Un messaggio chiaro e deciso, che trasmette determinazione e voglia di fare bene.

Il primo allenamento sotto la guida di Abate si è già tenuto presso il campo sportivo di Ronciglione, dando il via a una nuova era per la Flaminia. Il debutto ufficiale avverrà domenica, in casa contro il Poggibonsi, una sfida che si preannuncia molto importante per capire le potenzialità di questa nuova squadra.

La scelta di Abate non è casuale. L'ex calciatore ha già vestito la maglia della Flaminia e conosce bene l'ambiente e la tifoseria. Questo legame profondo sarà sicuramente un valore aggiunto per la squadra, che potrà contare su un allenatore motivato e determinato a raggiungere risultati importanti.

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 15:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print