Un nuovo capitolo si apre per la Reggina. Dopo l'addio di Rosario Pergolizzi, costretto a lasciare la panchina amaranto per motivi familiari, il club calabrese ha deciso di affidare le redini della squadra a Bruno Trocini. Un ritorno che riporta alla mente i successi del passato e che infonde nuova linfa vitale all'ambiente.

La notizia dell'addio di Pergolizzi ha scosso l'ambiente amaranto. L'allenatore, arrivato a Reggio Calabria con grandi ambizioni, ha dovuto fare i conti con una situazione familiare delicata che lo ha costretto ad allontanarsi dalla squadra. La società, comprensiva della situazione, ha deciso di rescindere consensualmente il contratto.

Per sostituire Pergolizzi, la Reggina ha scelto di puntare su un volto noto al tifo amaranto: Bruno Trocini. L'esperto tecnico, già allenatore della Reggina in passato, torna in Calabria con l'obiettivo di guidare la squadra verso nuovi traguardi. Trocini è atteso a Reggio Calabria nel pomeriggio, dove sarà presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi.

La notizia dell'addio di Pergolizzi e del ritorno di Trocini ha suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi amaranto. Da un lato, c'è chi ha espresso dispiacere per l'addio di Pergolizzi, apprezzando il lavoro svolto dall'allenatore. Dall'altro lato, c'è chi accoglie con entusiasmo il ritorno di Trocini, sperando in un nuovo ciclo di successi.

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 14:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print