Attesa per la gara di domani sera allo Zaccheria del Foggia contro la Casertana. Mister Luciano Zauri ha parlato in conferenza stampa del momento della sua squadra e della partita in programma.

"Abbiamo recuperato gli squalificati e Danzi che torna disponibile. Avremo più armi dalla nostra parte e siamo pronti", ha dichiarato Zauri. Il tecnico ha poi sottolineato l'importanza di un "dialogo diretto" con i giocatori: "Quando le cose non vanno non è colpa del singolo. Il nostro destino dipende da noi. Lo spogliatoio ha voglia di fare qualcosa di meglio".

Dopo la vittoria con la Juventus Next Gen, Zauri vuole che la squadra "prosegua questo percorso". L'allenatore ha spiegato di aver "azzerato" quanto successo in passato e di essere ora "concentrato per la gara contro la Casertana".

In vista della partita, Zauri ha sottolineato che questi giorni "è come se fosse stato un ritiro ma con i punti in gioco". Il tecnico ha inoltre elogiato i giocatori Sarr e Pazienza, che "hanno dimostrato di poter essere arruolabili in ogni momento e hanno dimostrato piglio autoritario".

Infine, Zauri ha concluso: "Domani conterà ancora una volta il risultato. Vorrei vincere tutte le partite soffrendo, il gioco verrà con calma. Ora ci serve continuità di risultati oltre che di prestazione".

Sezione: Serie C / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print