Luca Bruno, 28enne difensore centrale, è un nuovo calciatore della Nissa. Di seguito il comunicato stampa del club siciliano: "La NISSA F.C. continua con grande impegno la campagna di potenziamento in vista del prossimo campionato di Serie D!

Dopo la trattativa Samake, il direttore sportivo Ernesto Russello chiude un’altra importante operazione di mercato. Stavolta le attenzioni sono state rivolte al reparto difensivo.

La prossima stagione, vestirà la casacca biancoscudata il difensore centrale 𝙇𝙪𝙘𝙖 𝘽𝙧𝙪𝙣𝙤, nativo di Brescia, classe 1996. Un mix di esperienza e grande qualità che va ad arricchire ancor di più un reparto arretrato, già di altissimo livello e soprattutto ben collaudato negli anni.

Il curriculum di Luca non ammette discussioni: cresciuto nelle giovanili del Brescia, ha indossato in carriera le casacche di Trapani in Serie D, Alma Juventus, Rende, Siracusa e Messina in Serie C; Crotone e Pro Vercelli in Serie B. Insomma, un difensore che può mettere da subito tutto il suo bagaglio di esperienza al servizio della squadra biancoscudata allenata da mister Nicolò Terranova.

Luca Bruno si aggregherà al gruppo già il 17 luglio per il raduno ma intanto ci tiene a manifestare tutto il suo entusiasmo per questa nuova esperienza professionale a Caltanissetta:

“Sono stato colpito dal progetto di questa società -ha detto Luca Bruno dopo la firma- che vuole approdare nel professionismo in tempi brevi. Con il procuratore e il direttore abbiamo trovato subito l’intesa.

Alla Nissa c’e’ un presidente, Luca Giovannone, molto ambizioso che ti da’ una grande carica, un direttore sportivo, Ernesto Russello, la cui professionalità è fuori discussione ed un allenatore, Nicolò #erranova che ha già dimostrato tutte le sue qualità.

Saluto i tifosi -conclude Luca- ai quali dico che sono pronto a vivere questa nuova esperienza con grande entusiasmo”. Forza Luca, contribuisci a questo grande sogno biancoscudato!".

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 10:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print