Nuova operazione di calciomercato da registrare in casa sassarese. Il Latte Dolce - attraverso una nota stampa - ha infatti comunicato l’ingaggio di Piero Sanna, terzino classe 2006, proveniente dalla Primavera dell’Olbia.

Nativo di Ozieri, muove i primi passi proprio con la squadra della sua città, per poi passare prima all’Alghero Cagliari e poi all’Olbia. Con i bianchi nella stagione 2022/2023, disputa il campionato Allievi, mentre nella scorsa annata gioca nel campionato di Primavera 3 terminando l’annata a un passo dai playoff promozione; per lui anche due reti stagionali realizzate rispettivamente contro Pro Patria e Rimini.

Sanna ha già esordito con la maglia del Sassari Calcio Latte Dolce nel match del Primo Turno di Coppa Italia contro il Costa Orientale Sarda.

Questo il commento del nuovo terzino biancoceleste: “Sono contento di questa nuova esperienza: cercherò di sfruttarla al meglio per crescere, anche grazie all’aiuto di compagni di reparto esperti come il capitano Marco Cabeccia e Riccardo Pinna".

"Domani, dopo una dura preparazione, inizierà finalmente il campionato: mi aspetto una gara difficile e combattuta contro un avversario che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere lo scorso fine settimana. Proveremo fin da subito a portare a casa i tre punti per iniziare a costruire da Tertenia la nostra salvezza”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 13:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print