Il Livorno ha ufficializzato l’ingaggio di Alessandro Calvosa, giovane talento classe 2006. Calvosa ha iniziato la sua carriera calcistica nell’Unione Sportiva Castelluccio, per poi trasferirsi all’Atletico Scicchitano fino ai 14 anni.

A soli 15 anni, ha vinto il campionato di Eccellenza con il Rotonda Calcio, e l’anno successivo ha fatto il suo esordio in Serie C con il Potenza Calcio. Nella scorsa stagione ha militato nel Fossombrone in Serie D.

Il giovane calciatore ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova avventura: «Quando il mio agente Stefano Vitullo mi ha parlato dell’opportunità di unirmi all’US Livorno, non riuscivo a crederci. È stata un’emozione indescrivibile.

Sin dal primo momento in cui sono arrivato in città, ho percepito un’atmosfera straordinaria. Giocare per una squadra con questa storia e questi tifosi è un privilegio. Non vedo l’ora di scendere in campo e lottare per questa maglia, per la città e per i suoi sostenitori. Spero di poter presto festeggiare insieme a loro».

Sezione: Serie D / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 17:54
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print