Il Club Milano ha ufficializzato il ritorno di Giuseppe Scavo alla guida tecnica della prima squadra, suggellando un legame che sembrava essersi momentaneamente interrotto ma che in realtà non si è mai completamente spezzato.

Scavo, già protagonista di pagine importanti nella recente storia del sodalizio biancorosso, torna ad assumere la conduzione della squadra dopo sei mesi di lontananza. Il suo precedente ciclo aveva già lasciato un segno indelebile: nel 2021/2022 era subentrato a stagione in corso centrando la salvezza in Eccellenza, per poi guidare il club alla prima storica promozione in Serie D nella stagione 2022/2023, coronata da un'emozionante doppia finale playoff contro il Caravaggio.

La scorsa stagione Scavo aveva completato l'opera conquistando una salvezza diretta, senza dover passare attraverso i playout. Ora, a distanza di sei mesi, torna nuovamente ad essere il riferimento tecnico del Club Milano.

Il suo esordio è già fissato: domenica 8 dicembre, presso il centro sportivo "Gianni Brera" di Pero, dove la squadra affronterà l'Ospitaletto, attuale capolista.

La società ha accolto il tecnico con grande entusiasmo, manifestando piena fiducia nel suo operato e augurandogli buon lavoro.

Sezione: Serie D / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 21:00
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print