Il mercato del Piacenza continua a muoversi. Nelle ultime ore, la società biancorossa ha ufficializzato l'arrivo di Haris Muhic dal Pro Palazzolo. Il giovane centrocampista classe 2002 ha firmato un contratto che lo legherà al Piacenza fino al 30 giugno 2025.

Un innesto per il futuro

Con l'arrivo di Muhic, il Piacenza si assicura le prestazioni di un giovane talento, già apprezzato in Serie D per le sue qualità tecniche e fisiche. Il centrocampista bosniaco, reduce da quattro stagioni con la maglia del Pro Palazzolo, è pronto a mettersi in mostra nel campionato di Serie C.

Grieco saluta Piacenza

Contestualmente all'arrivo di Muhic, il Piacenza ha ceduto a titolo definitivo al Pro Palazzolo Roberto Grieco. Il centrocampista, arrivato in estate dalla Varesina, non è riuscito a trovare continuità in biancorosso e si trasferisce così in Serie D.

Le motivazioni dello scambio

Lo scambio tra Muhic e Grieco è stato dettato dalla volontà del Piacenza di ringiovanire la rosa e di puntare su giovani talenti. Muhic, con le sue caratteristiche, può rappresentare un investimento per il futuro e un rinforzo importante per la mediana biancorossa.

Sezione: Serie D / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 15:32
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print