Ancora crisi nera in casa Castrovillari, con la squadra che ha "scioperato" per il secondo giorno. Su Gazzetta del Sud l'intricato punto della situazione:

"...secondo giorno di sciopero per i calciatori rossoneri. Squadra e tifosi hanno bisogno delle certezze dirigenziali. Anche mister Tricarico ha provato a riavviare il motore del team rossonero. Parzialmente c'era anche riuscito: a Locri s'è visto un discreto secondo tempo. Ma ieri s'è palesato anche il suo passo indietro. Probabilmente per capire se ci sono gli spazi da percorrere per poter riprendere a lavorare. I tifosi, dal canto loro, si sono rinchiusi nel classico silenzio di circostanza per protestare nei confronti di una situazione societaria, ma anche e soprattutto di classifica che avrebbe necessitato un paio di interventi di mercato, e questo per sistemare la difesa. Allo stato non si evince il nome di coloro i quali hanno fatto la squadra ad agosto, quindi le ragioni dei ritardo di preparazione e se vi siano delle responsabilità riconducibili all'Amministrazione comunale.

Non è ancora chiaro, poi, se alcuni consiglieri comunali sono sempre alla guida dalla società rossonera e se il presidente Mazzuca abbia o
meno sistemato nuovi dirigenti tra le cariche federali. Probabilmente già questa mattina potrebbe prospettarsi una soluzione ad un crisi mai conosciuta prima d'ora", si legge sul giornale locale.

Sezione: Serie D / Data: Gio 26 ottobre 2023 alle 18:33
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print