Il Saluzzo è riuscito a conquistare un punto prezioso nella trasferta contro l'Imperia, pareggiando 1-1 nei minuti finali di una partita combattuta. L'allenatore Giuseppe Cacciatore ha condiviso le sue riflessioni sul match, offrendo un'analisi lucida della prestazione della sua squadra.

"Ci portiamo a casa 1 punto, in quella che sicuramente non è stata la nostra miglior performance," ha esordito Cacciatore, riconoscendo che la squadra non ha espresso il suo miglior gioco. Il tecnico ha poi descritto l'andamento della partita:

"Nella prima parte, molto meglio l'Imperia dove ha costruito diverse palle-gol. Nella seconda parte ci siamo riorganizzati, con qualche possibilità di ribattere al loro 1-0."

Il gol del pareggio è arrivato in extremis, al 96° minuto, in circostanze che lo stesso Cacciatore ha definito fortunose: "Al minuto 96 è arrivato il pareggio, in maniera fortunosa. Però ci abbiamo creduto."

Nonostante la soddisfazione per il punto conquistato, Cacciatore mantiene un approccio pragmatico: "Siamo contenti, il cammino da percorrere è questo ma sappiamo cosa e dove dobbiamo migliorare."

Infine, Cacciatore ha fatto un riferimento alla precedente partita contro la Cairese: "Quello che ci è stato tolto con la Cairese, quasi interamente lo abbiamo recuperato a Imperia."

Sezione: Serie D / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 22:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print