Dopo la vittoria brillante di domenica contro il Città di Varese, il Saluzzo ha ricevuto una dura sanzione dal giudice sportivo. Il tecnico Beppe Cacciatore è stato squalificato per cinque giornate. 

Tuttavia, l'allenatore non accetta la decisione e ha espresso il suo punto di vista sui suoi canali social, supportato anche dal video della partita. Ecco il post:

"Con profondo dispiacere e in modo poco professionale rispetto alla mia etica, mi trovo costretto a pubblicare questo video. Chi mi conosce sa che la scorrettezza e la cattiveria non fanno parte del mio stile di gioco. Come potrei insultare un arbitro mentre esulto per il gol dei miei ragazzi? In quel momento avrei abbracciato anche lui per la gioia!

Le immagini parlano da sole e mostrano chiaramente che, dopo aver festeggiato, sono tornato di corsa alla mia panchina, ignorando le provocazioni della panchina avversaria, che era molto agitata e polemica perché contestava la validità del gol a causa di un loro giocatore a terra. Non posso che pensare a un errore nella stesura della sentenza, un'opinione condivisa da tutto l'ambiente e dalle persone presenti alla partita.

Confido nella giustizia, perché sono molto amareggiato nel leggere accuse ingiustificate sul mio conto in una giornata che mi aveva regalato un importante successo sportivo, frutto del duro lavoro mio, del mio staff e di tutti i miei ragazzi."

Sezione: Serie D / Data: Mer 19 febbraio 2025 alle 13:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print