La Pianese si è concessa un lunedì libero dopo la brillante affermazione sul campo del Sestri Levante che ha lanciato le zebrette a quota 38 punti in classifica. 

Un successo che rappresenta carburante extra per aprire al meglio la nuova settimana di allenamenti: l’impegno con il Milan Futuro di sabato 15 febbraio (stadio Comunale di Piancastagnaio, ore 15), valevole per la ventisettesima giornata di campionato di Serie C, è già alle porte, motivo per cui i bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio per cominciare a preparare la gara. 

Agli ordini di mister Alessandro Formisano e del suo staff, la squadra ha ripreso ad allenarsi dividendosi in due gruppi: i giocatori scesi in campo in Liguria hanno effettuato un lavoro di scarico, il resto del gruppo invece ha svolto un lavoro integrativo. 

Non si è allenato Mattia Polidori, ancora alle prese con il problema muscolare accusato durante la partita con la Lucchese. Il vice capitano bianconero dovrà proseguire con l’iter riabilitativo, il suo infortunio sarà quindi rivalutato la prossima settimana attraverso specifici esami strumentali.

Sezione: Serie D / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 17:45
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print