Dopo la sconfitta nei minuti di recupero subita dal Sestri Levante contro la Pianese, la squadra rossoblù ha espresso il proprio disappunto riguardo a diversi episodi legati all'arbitraggio e alla gestione dei cartellini. Come riportato dai colleghi de Il Secolo XIX, il presidente Stefano Risaliti ha cercato di mantenere la calma, ma la sua frustrazione era evidente.

"La mia pazienza è giunta al limite. Dopo aver visto annullare un gol valido nel finale contro il Legnago e aver subito un rigore assurdo all'ultimo secondo di gioco a Sassari, ora devo sopportare anche questo. L'arbitraggio è stato parziale, quasi provocatorio. Non chiedo trattamenti di favore, ma solo di essere giudicati come tutte le altre squadre. Abbiamo le nostre responsabilità e commettiamo errori, ma ci impegniamo al massimo. Essere trattati in questo modo è inaccettabile."

Con queste parole, Risaliti esprime il suo sconforto per una serie di decisioni arbitrali che, a suo avviso, hanno penalizzato ingiustamente il Sestri Levante. La sconfitta contro la Pianese è solo l'ultimo episodio di una serie di situazioni che hanno messo a dura prova la pazienza del presidente e della squadra, che continua a lottare con determinazione nonostante le avversità.

Sezione: Serie C / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print