La Castellanzese ha preso una posizione netta e decisa riguardo le recenti indiscrezioni sulla posizione del proprio allenatore. La società, attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso pieno sostegno nei confronti del tecnico Corrado Cotta, smentendo con fermezza le voci circolate sul quotidiano "La Prealpina" nell'edizione del 10 febbraio, che ipotizzavano un possibile avvicendamento sulla panchina neroverde dopo il pareggio 1-1 contro il Fanfulla.

Il Direttore Sportivo Salvatore Asmini è intervenuto personalmente sulla questione, respingendo categoricamente qualsiasi speculazione riguardante un potenziale cambio della guida tecnica. La società ha inoltre voluto fare chiarezza su un altro aspetto che aveva alimentato alcune supposizioni: l'assenza di Cotta dalla conferenza stampa post-partita.

Il club ha spiegato che si tratta semplicemente di una nuova politica comunicativa, secondo la quale, in determinate occasioni, sarà un calciatore della rosa, e non necessariamente l'allenatore, a presentarsi davanti ai giornalisti per le interviste. Questa novità era stata già anticipata e può essere verificata attraverso le riprese televisive degli incontri con la stampa.

La dirigenza neroverde ha voluto quindi dissipare ogni dubbio sulla posizione dell'allenatore, ribadendo con decisione che la fiducia in Mister Cotta rimane solida e che la sua posizione non è minimamente in discussione. Una presa di posizione forte che mira a ristabilire la verità dei fatti e a garantire la necessaria serenità all'ambiente in questo momento della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 11:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print