L'estremo difensore della Paganese, Andrea Spurio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'ufficio stampa in vista dell'importante sfida di domenica contro il Trastevere.

"Le sensazioni in vista di questa partita sono molto positive - ha esordito il portiere - Ho visto una squadra carica e pronta a lottare. Siamo consapevoli dell'importanza della gara e vogliamo portare a casa un risultato che ci permetta di continuare il nostro percorso di crescita".

Spurio è stato finora uno dei protagonisti indiscussi della stagione della Paganese, con parate decisive che hanno spesso garantito punti preziosi alla squadra. "Sono felice di poter dare il mio contributo alla squadra - ha proseguito - ma il merito è di tutto il gruppo. La difesa sta lavorando molto bene, ma anche il reparto offensivo sta facendo la sua parte. Siamo una squadra solida e ben organizzata".

Sulle ambizioni della squadra, Spurio si è mostrato cautamente ottimista: "È ancora presto per fare pronostici - ha affermato - Quello che è certo è che la Paganese ha grandi potenzialità e che tutti noi vogliamo raggiungere obiettivi importanti. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione, partita dopo partita".

Infine, il portiere azzurro ha voluto sottolineare l'importanza del sostegno del pubblico: "Il tifo dei nostri sostenitori è fondamentale per noi - ha concluso - Ci dà una carica incredibile e ci spinge a dare sempre il massimo. Spero che domenica siano in tanti a venire a sostenerci".

Sezione: Serie D / Data: Gio 10 ottobre 2024 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print