ufficiale

Cjarlins Muzane, firma un 29enne centrocampista. Confermata la nostra anteprima.

UFFICIALE: Cjarlins Muzane, firma un 29enne centrocampista. Confermata la nostra anteprima.

Il Cjarlins Muzane ha reso noto, attraverso un comunicato stampa, che Abdoul Yabrè sarà un giocatore azzurro/arancione per la stagione sportiva 2024/2025. Confermata, quindi, la nostra notizia dato in anteprima lo scorso 28 giugno (Leggi qui la notizia a riguardo). Scrive il club friulano:

Centrocampista, classe 1995, è di nazionalità del Burkina Faso con cui vanta anche una presenza nella nazionale maggiore, maturata nell’amichevole giocata contro il Cile

Lunga la sua militanza nel campionato italiano, dati gli 89 gettoni in serie C con le maglie di Santarcangelo, Vibonese e Legnago, uniti a 120 presenze in serie D con Carpi, Jesina, Lumezzane e Dolomiti Bellunesi, società quest’ultima da dove proviene e in cui, la scorsa stagione, ha collezionato 4 presenze visto l’infortunio che l’ha costretto a fermarsi fino alla parte finale di campionato.

Queste le parole di Abdoul Yabrè: «Sia io che la società arriviamo da un anno complicato e per entrambi c’è voglia di riscatto. Le motivazioni sono alla base dello sport, per questo dobbiamo lasciarci alle spalle le stagioni complicate.

Devono essere uno stimolo a fare meglio, per tornare in campo ed allo stesso tempo aiutare i compagni e ripagare la società per la fiducia riposta in me».