Nuovo ingresso nello staff tecnico del Tau Altopascio

Nuovo ingresso nello staff tecnico del Tau Altopascio

Il Tau Altopascio ha ufficializzato l'arrivo di Augusto Rotolo nell'area scouting del club. Ecco quanto riporato dalla società toscana: "Tra i pilastri della società che consentono ogni giorno alla famiglia Tau di crescere e rinnovarsi, c’è sicuramente l’Area Scouting del club, che per l’imminente stagione calcistica 2024/25 si rinnova e potenzia ulteriormente con l’ingresso di Augusto Rotolo.

Professionista di riconosciute competenze, Rotolo è protagonista del panorama calcistico territoriale dal 1993, quando ricoprì i primi incarichi da allenatore e direttore sportivo nell’Atletico Lucca. Ha poi vissuto anni importanti in ruoli dirigenziali tra settori giovanili storici e blasonati, come Unione ‘98, Fortis Lucchese, Pescia, Aquila Sant’Anna, Academy Lucchese e Lucchese.

Approda oggi al Tau Calcio con la consueta passione ed entusiasmo, per portare il suo contributo tecnico ed il suo grande bagaglio di esperienza, al fine di individuare profili idonei e tracciare per loro una virtuosa strada di crescita e formazione quotidiana, dentro e fuori dal campo.

L’Area Scouting amaranto si conferma così come una tra le più ambiziose realtà a livello regionale, offrendo ogni anno un importante e continuativo percorso di valorizzazione per i propri ragazzi, che caratterizza ormai da tempo la società di Altopascio".