ufficiale

L'Adriese annuncia l'arrivo di un 28enne che ha appena vinto la D

02.07.2024 11:33 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: L'Adriese annuncia l'arrivo di un 28enne che ha appena vinto la D

L'Adriese ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, l'arrivo di Jacopo Rossi, che sarà il nuovo difensore centrale del clib. Fresco campione del campionato di Serie D, girone B, con il Calcio Caldiero Terme nella stagione precedente, Jacopo, scrive il sodalizio veneto, "porta con sé una solida esperienza e grande qualità". Continua la nota:

"Dopo ben quattro stagioni a Caldiero, culminate con la vittoria del campionato, Rossi saluta il paese veronese per accasarsi ad Adria. Classe 1996, rappresenta un autentico colpo da novanta per la categoria, con cui la nostra società va ulteriormente ad irrobustire il reparto arretrato, dopo le conferme del capitano Montin e di Gentile.

Cresciuto nel vivaio dell'Hellas Verona, il nuovo giocatore granata ha raggiunto la storica finale al torneo di Viareggio con la Primavera nel 2015. È stato fra i protagonisti della scalata della Virtus Verona, accumulando 149 presenze tra Serie D e Lega Pro.

Con grande entusiasmo, Jacopo Rossi si unisce al progetto dell'Adriese, pronto a contribuire con la sua esperienza e il suo talento alla solidità e al successo della nostra squadra.

"L'Adriese è sempre stata una società importante in questo campionato. Il direttore Neri mi ha parlato di un ottimo progetto e quindi volevo assolutamente farne parte" – commenta Rossi.

"L'aspettativa per questa nuova avventura è di raggiungere il meglio puntando il più alto possibile per fare qualcosa di importante. Per integrarmi con i miei nuovi compagni sarò sempre me stesso cercando il prima possibile di adattarmi allo stile di gioco del mister" – termina il nuovo atleta granata".