ufficiale

Volto nuovo in casa Campobasso

02.07.2024 12:55 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Volto nuovo in casa Campobasso

Il Campobasso, attraverso un comunicato stampa, ha reso noto l'arrivo di Davide Mondonico, 27enne difensore centrale, prodotto del settore giovanil del Milano ed ex calciatore di Albinoleffe, Ancona e Renate. Di seguito la nota stampa del club molisano: "Davide Mondonico è un nuovo difensore del Campobasso.

L’esperto centrale classe 1997 ha firmato in mattinata l’accordo che lo legherà ai colori rossoblù per le prossime due stagioni. Cresciuto nelle giovanili del Milan, Davide ha collezionato oltre 150 presenze e 7 gol in Serie C tra le fila di Albinoleffe, Ancona e Renate. Per lui anche 6 partite in B con il Crotone nella stagione 2021/2022.

Queste le sue prime parole da nuovo lupo: “Sono molto contento di aver firmato per il Campobasso, una società molto ambiziosa che vuole costruire qualcosa di importante sin da subito.

Sicuramente la presenza di mister Braglia ha influito sulla mia scelta, oltre al fatto che c’è molto entusiasmo e una tifoseria calorosa che vive di calcio. Non vedo l’ora di iniziare per raggiungere traguardi importanti”

Benvenuto Davide e buon lavoro!".