ufficiale

Folgore Delfino Curi Pescara, firma un 23enne campano

02.07.2024 12:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Folgore Delfino Curi Pescara, firma un 23enne campano

La Folgore Delfino Curi Pescara ha annunciato un importante acquisto per il centrocampo, con l’arrivo del centrocampista Giovanni Blando. Il giovane campano, nato nel 2001 a Ercolano, arriva dal Sora, squadra di Serie D, dove ha giocato nella stagione 2023-24.

Blando è un giocatore versatile, capace di ricoprire sia ruoli offensivi che di mediano. Oltre alla sua esperienza con il Sora, ha giocato in altre squadre della Serie D, tra cui Notaresco e Matese.

Riguardo alla sua scelta di unirsi alla Folgore Delfino Curi, Blando ha dichiarato: “Ho molta stima di mister Bonati e qui a Pescara ho ritrovato diversi compagni che già conoscevo.” Il nuovo centrocampista biancazzurro è determinato a contribuire agli obiettivi della squadra e a fare i sacrifici necessari per raggiungerli.

“Il mio sogno è arrivare tra i professionisti e aiutare la mia famiglia. Prometto tanto impegno e dedizione alla Folgore Delfino Curi, lo devo allo staff, alla società e ai compagni, perché tutti insieme siamo come una famiglia,” ha aggiunto Blando.