Feralpisalò, su Felici si fiondano due club di Serie A: la situazione

02.07.2024 12:45 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Feralpisalò, su Felici si fiondano due club di Serie A: la situazione

L'esterno della Feralpisalò, Mattia Felici, ha attirato l'attenzione di diverse società di Serie A e Serie B dopo una stagione impressionante in Serie B. Secondo quanto scritto dal collega Nicolò Schira, il Cagliari dovrà affrontare una forte concorrenza del Venezia per assicurarsi il talento del giovane giocatore.

Felici, nato a Roma nel 2001, ha segnato 4 gol e fornito 5 assist in 36 presenze nella sua prima vera stagione tra i cadetti, dimostrando di essere un giocatore di grande talento e potenziale.

Nonostante l'interesse di molte squadre, il Cagliari potrebbe avere un vantaggio nella corsa a Felici. La società rossoblù potrebbe offrire al giocatore un ruolo importante nella squadra, oltre alla possibilità di ritrovare il compagno di squadra Christos Kourfalidis, con il quale ha legato nell'ultima stagione.

La competizione per Felici sarà sicuramente agguerrita, ma il Cagliari sembra essere in una posizione favorevole per assicurarsi il talento del giovane esterno. I tifosi e la società sono entusiasti di vedere come si evolverà la situazione e sperano di poter accogliere Felici nella loro squadra nella prossima stagione.