“Le persone al centro del progetto della nuova Prodeco Calcio Montebelluna 1919”. Con queste parole il nuovo Presidente Alberto Catania si è presentato ieri sera ai collaboratori storici biancocelesti nell’incontro organizzato presso l’avveniristica sede di Prodeco Pharma, azienda virtuosa che opera nel settore della medicina naturale dal 1988, di cui è amministratore e fondatore.

Il Presidente ha voluto incontrare le persone che hanno collaborato con il Calcio Montebelluna 1919 nella stagione appena conclusa, per farsi conoscere e illustrare loro i valori e i principi su cui intende fondare la nuova mission della storica società calcistica montebellunese: benessere delle persone, della Società e della comunità, attraverso principi irrinunciabili quali responsabilità, rispetto, miglioramento, coerenza e trasparenza.
“Ho acquistato il Montebelluna perché credo fortemente in questi valori e in questi principi, il mio sogno è creare una società che possa diventare un punto di riferimento, dimostrando che la coerenza con essi porta a risultati vincenti, migliori rispetto alle società che puntano esclusivamente ai risultati.

La missione sarà quella di addestrare futuri campioni nel calcio e nella vita, facendo in modo che tutti possano vivere appieno la passione per il calcio che ci accomuna. Mi piacerebbe che la comunità montebellunese si riconoscesse in questi valori societari.

Ho incontrato i collaboratori perché volevo rassicurarli dopo questo periodo di incertezza. Ho bisogno di loro per portare avanti questa missione. Prossimamente avrei piacere di incontrare anche i genitori dei ragazzi del settore giovanile per condividere con loro il mio progetto.

La comunità montebellunese deve essere grata per quanto è stato fatto in questi anni dal Presidente Marzio Brombal.”

Parole che hanno sorpreso positivamente tutti i collaboratori biancocelesti, felici e motivati di sentirsi parte di questa splendida famiglia.

Sezione: Serie D / Data: Sab 29 giugno 2019 alle 15:21
Autore: Elena Gestra
vedi letture
Print