Il mercato dei portieri giovanissimi continua a muoversi. Dopo l'addio di Mario Vona, il Livorno sembra aver trovato il suo nuovo estremo difensore classe 2006 in Domiziano Tirelli. Il giovane portiere, attualmente in prestito al Siena dal Catania, è destinato a vestire i colori amaranto.

Un inizio di stagione promettente interrotto dall'infortunio

Tirelli era arrivato a Siena con grandi aspettative, pronto a conquistarsi il posto da titolare tra i pali della porta bianconera. Le prime giornate di campionato avevano confermato le attese, con il giovane portiere che si era messo in mostra per le sue qualità.

Purtroppo, un infortunio al gomito rimediato nella partita contro il Montevarchi ha frenato bruscamente la sua crescita. L'intervento chirurgico e la lunga riabilitazione lo hanno costretto ai box per diversi mesi, costringendo la dirigenza senese a cercare un sostituto.

L'arrivo di Stacchiotti e il ritorno al Catania

Per colmare il vuoto lasciato da Tirelli, il Siena ha ingaggiato Niccolò Stacchiotti, altro portiere classe 2006. Questa scelta ha di fatto chiuso le porte a Tirelli, che è tornato a disposizione del Catania.

Destinazione Livorno

Ora, a quanto pare, il giovane portiere è pronto a iniziare una nuova avventura con la maglia del Livorno. Il club amaranto, dopo la partenza di Vona, era alla ricerca di un nuovo portiere under e Tirelli sembra essere il profilo ideale.

Sezione: Serie D / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 21:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print