Il Lentigione ha conquistato una vittoria fondamentale sul campo della Cittadella Vis Modena, consolidando la propria posizione in classifica. Al termine della partita, l'allenatore Stefano Cassani ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra:

"Abbiamo fatto una grande partita e meritato la vittoria. Prima del gol abbiamo avuto due occasioni nitide, segno di una squadra che crea gioco e che ha voglia di vincere".

Cassani ha sottolineato l'importanza del gol di Leo Nanni, che ha sbloccato la partita: "Nanni ha confermato il suo talento e si sta riprendendo alla grande dopo l'infortunio. È un giocatore che fa la differenza".

L'allenatore del Lentigione ha poi parlato del gruppo a sua disposizione: "Siamo una squadra coesa con giocatori forti e determinati. La vittoria di ieri ci aiuterà a crescere ulteriormente e a rafforzare la consapevolezza dei nostri mezzi. Per il momento non ci poniamo traguardi particolari, se non quello di approcciare bene ogni partita".

Cassani ha infine rivolto lo sguardo alla prossima sfida di Coppa Italia contro il Ravenna: "Per noi è un'opportunità importante per far ruotare la rosa e dare spazio a chi ha giocato meno. Ho già avuto buone risposte dai giocatori che sono entrati a gara in corso e sono sicuro che anche in Coppa Italia faremo una buona figura".

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print