La Sangiovannese ha finalmente ritrovato il sorriso, superando una diretta concorrente in una partita dominata. Al termine della gara, il diggì Giuseppe Morandini ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della squadra.

"Credo che sulla prestazione oltre che il risultato non ci sia assolutamente niente da dire", ha esordito Morandini. "È stata una settimana non molto facile per tutta una serie di motivi ma, alla fine, la squadra ha dato le risposte che cercavamo contro, non scordiamocelo, la vice capolista con il miglior attacco del girone e reduce da quattro vittorie consecutive".

Il dirigente ha sottolineato l'importanza di questa vittoria per invertire la tendenza e dare una svolta al campionato. "Speriamo che tutto questo sia di slancio per una risalita in graduatoria", ha affermato. "Nelle partite precedenti non avevamo subito chissà cosa ma i risultati non sono stati assolutamente a nostro favore. Finalmente, però, passeremo una domenica serena per poi concentrarsi appieno prima sulla Coppa Italia e poi sulla trasferta di Poggibonsi".

Morandini ha poi analizzato le cause dei problemi incontrati in precedenza e le soluzioni adottate per superarli. "La squadra ha dimostrato di avere le qualità per fare bene", ha dichiarato. "Ora dobbiamo continuare a lavorare con la stessa determinazione e cercare di ripetere queste prestazioni".

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 17:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print