Il presidente dell'Avezzano, Andrea Pecorelli, ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti dopo la vittoria esterna contro il Notaresco. Il numero uno dei marsicani ha voluto innanzitutto sottolineare come gli episodi arbitrali abbiano condizionato l'esito della partita:

"L'onestà intellettuale non si può svendere: secondo me il gol annullato al Notaresco era regolare, il rigore con il fallo di mano di Bassini è colossale. Probabilmente, bisognerà prima o poi prendere la decisione di spostare il sistema tecnologico nelle serie inferiori".

Pecorelli ha espresso preoccupazione per l'impatto degli errori arbitrali sul gioco: "In un paio di situazioni siamo stati sfortunati, ieri è stato danneggiato il Notaresco: è una ruota che gira e se si fermasse si potrebbe capire chi vince o perde solo per meriti propri".

Nonostante la vittoria, Pecorelli ha ammesso che la prestazione della sua squadra non è stata delle migliori: "La squadra non ha fatto una delle migliori prestazioni, sono d'accordo con il mister. Anche se mi sembra evidente che si possa risentire la fatica di tre partite in otto giorni". Il presidente ha comunque sottolineato la grande voglia di lottare dei suoi giocatori.

Sulla classifica, Pecorelli si è mostrato ambizioso: "Ricordo i commenti di alcuni tifosi: dicevano che dovevo 'posare il fiasco' perché parlavo di stare lassù. Vedremo chi avrà ragione tra qualche domenica, io il fiasco in ogni caso non lo poso".

Il presidente ha poi sottolineato l'importanza delle prossime partite: "Guardando al calendario, domenica prossima giocheremo in casa contro l'ultima in classifica, gli scontri che hanno le altre invece...".

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 23:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print