Il Cittadella Vis Modena ha incassato un'altra sconfitta, questa volta contro il Lentigione. L'allenatore Francesco Salmi, ex della partita, ha analizzato con amarezza la gara, sottolineando un trend negativo che si ripete da diverse partite.

"Diciamo che abbiamo incontrato una squadra forte", ha esordito Salmi. "Poi tutta questa superiorità loro non l'ho vista. Gli faccio comunque i complimenti".

L'allenatore ha poi focalizzato l'attenzione sulla costante difficoltà della sua squadra a trasformare le buone prestazioni in risultati positivi. "Siamo qua a raccontare la solita favolina, quella che facciamo buone partite e le perdiamo. Inoltre, quanto commettiamo degli errori li paghiamo sempre a caro prezzo. Anche oggi abbiamo preso gol su una palla a nostro favore e persa".

Salmi ha evidenziato come la squadra stia creando occasioni da gol, ma manchi la concretezza sotto porta e la capacità di gestire al meglio le situazioni di difficoltà. "Abbiamo qualche assenza di troppo ma non fa testo, non abbiamo perso perché mancavano dei giocatori", ha aggiunto. "Se vogliamo vincere queste partite dobbiamo diventare più determinati".

L'allenatore ha concluso l'intervista con un appello alla squadra, invitandola a lavorare con maggiore intensità e concentrazione per invertire la tendenza. "Faccio i complimenti al Lentigione perché è un'ottima squadra e non vorrei che fosse sempre processato il Cittadella", ha concluso Salmi.

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print