Il Novara non va oltre lo 0-0 interno contro l'Union Clodiense, in una partita che lascia l'amaro in bocca ai piemontesi. Il tecnico Giacomo Gattuso, nel post-partita, non nasconde la sua delusione:

"Sapevo che sarebbe stata una gara difficile, ma non abbiamo fatto una buona partita. La Clodiense si è dimostrata una squadra ben organizzata in fase difensiva, rendendoci la vita complicata".

Il mister sottolinea come le difficoltà incontrate siano state dovute sia a demeriti della sua squadra, sia ai meriti degli avversari: "Non siamo riusciti a creare molte occasioni da gol e questo è un segnale negativo. In partite come queste, rischi di perdere e un punto, anche se conquistato, non ci soddisfa pienamente".

Gattuso punta il dito sull'atteggiamento della squadra, giudicandolo insufficiente: "Era una partita fondamentale per la classifica, una vittoria ci avrebbe dato una spinta importante. In mezzo al campo siamo stati un po' in difficoltà e i cambi sono stati mirati a rinforzare quella zona. Sono molto arrabbiato con l'atteggiamento della squadra. In casa dobbiamo sempre dare il massimo per ottenere risultati e oggi non è successo".

Sezione: Serie C / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 19:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print