Nuova operazione di calciomercato da registrare. La società NovaRomentin ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Daniele Favale che entra ufficialmente a far parte della rosa.

Esterno offensivo di piede mancino classe 2002, Favale ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Juventus, passando in seguito alla Pro Vercelli, al Torino dove è rimasto fino alla Primavera ed infine al Frosinone, ancora in Primavera.

Nella stagione 2022-23 ha esordito tra i grandi in Serie D con il Borgosesia mettendo anche a segno 8 gol in campionato, mentre nella passata stagione ha vestito la casacca dell’Asti, con cui ha siglato 6 reti.

«Ringrazio la società, sono molto entusiasta e ho tanta voglia di cominciare questa nuova esperienza. Qui credo di poter crescere tanto, sia a livello sportivo che umano. Sono due anni che affronto questa categoria e questo girone, penso che il livello sia alto e sarà un campionato duro, ma cercheremo di fare bene e di arrivare più in alto possibile. Darò il massimo e spero di poter aiutare la squadra a raggiungere risultati importanti» le sue prime parole.

Ecco il commento del direttore sportivo Bratto: «Daniele ha grandi qualità, è un giocatore forte tecnicamente ed è reduce da un’annata positiva con l’Asti. Speriamo che possa fare ancora meglio quest’anno e che insieme ci potremo togliere tante soddisfazioni».

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 21:45
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print