Non riesce a vincere l'Union Clodiense che spreca l'occasione ghiottissima di avvicinare ancora la capolista Arzignano che si è fermata sul pari allo stesso modo. Il Levico Terme tiene il campo e riesce a strappare il pareggio.

Si parte davanti al grande entusiasmo del Ballarin. Al 4' grande chance per i granata, corner battuto dalla destra, sponda di Buongiorno, svetta Kaptina, ottima parata in corner di Rosa. Al 7' si fa vedere il Levico con un tiro di Sinani out di poco, fallo comunque del bomber dei termali. Clamorosa chance Union, al 10' un tiro cross di Serena quasi beffa Rosa, nella respinta però Mboup calcia alto.

Al 11' Ggoal annullato all'Union: cross di Serena, svirgola un difensore, Ndreca calcia a botta sicura in porta ma è in fuorigioco. Sette minuti dopo è il Levico che prende meglio le misure dell'avversario ci prova con un tiro abbondantemente alto.

Al 25' Union che prova ad insistere ma senza creare pericoli. Su alza intanto un forte vento e il cielo diventa minaccioso. Al 29' break di Kaptina che recupera un gran pallone ma poi calcia a lato. Al 33' Gioco molto spezzato, ciò non giova alla manovra granata. Al 39' Finazzi pesca Buongiorno, ottima uscita di Rosa a salvare i suoi. Chiude la prima frazione una grande punizione di Finazzi, svetta Mboup ma solo esterno della rete.

Al 48' Mischia dopo un cross di Finazzi, svetta Mboup ma esce di poco. Due minuti dopo ischia dopo un'uscita a vuoto di Rosa, ma si salva il Levico. Passano undici minuti, chance Levico, cross che però non viene deviato in porta. Tinazzi out, dentro Monticelli. Al 65' Buongiorno calcia ma il rimpallo lo sfavorisce e la palla esce. Grande punizione di Finazzi al 73', non ci arriva di un soffio Di Maira.

La palla più nitida arriva al 89' e viene sciupata da Di Maira che davanti al portiere calcia fuori. Nel finale doppio miracolo da una parte e dall'altra: prima Petre si supera sugli sviluppi di un corner, poi è Rosa a superarsi su Kaptina. Finisce così zero a zero.

UNION CS - LEVICO TERME 0-0

Union CS: Petre, De Angelis, Tinazzi, Finazzi, Mboup, Cuomo, Casarotto, Buongiorno, Kaptina, Serena, Ndreca.

Levico: Rosa, Davi, Pettina, Scaglione, Cicagna, Ceraso, Vinciguerra, Rinaldi, Sinani, Santuari, Pezzuti.

Arbitro: Maccarini di Arezzo

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 aprile 2022 alle 22:15
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print