L'Igea Virtus esce sconfitta dal confronto con la Reggina, ma il direttore sportivo Angelo Sorace mantiene un atteggiamento positivo nonostante il risultato. In un'intervista rilasciata a Febea, Sorace ha analizzato la prestazione della sua squadra e le prospettive future.

"Volevamo fare una buona prestazione contro una squadra che vuole vincere il campionato, c'è certamente un pò di rammarico per come è andata la partita", ha dichiarato Sorace, sottolineando l'ambizione dell'Igea Virtus di misurarsi con avversari di alto livello.

Il ds ha poi delineato gli obiettivi della squadra per la stagione in corso: "La nostra priorità deve essere la salvezza, poi eventualmente cercare di migliorare la decima posizione. Abbiamo tanti ragazzi alla prima esperienza in D, ci dispiace tanto per il risultato".

Sorace ha anche commentato le difficili condizioni di gioco e ha espresso la sua opinione sulle squadre favorite del campionato: "Era davvero difficile giocare con questo caldo, la Reggina, con Scafatese e Siracusa, possono puntare a fare un ottimo campionato".

Le parole di Sorace rivelano un mix di realismo e ambizione. Mentre l'Igea Virtus si concentra primariamente sulla salvezza, non manca la volontà di crescere e migliorarsi nel corso della stagione, puntando a scalare posizioni in classifica nonostante la giovane età e l'inesperienza di molti suoi giocatori.

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 14:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print