Dopo un pre-campionato di alto livello e una prestazione convincente in Coppa Italia a Ravenna, il Forlì è pronto a fare il suo debutto in campionato domenica, alle 16, allo stadio "Morgagni" contro la Sammaurese. Questo derby sembra, almeno sulla carta, favorire la squadra biancorossa, con mister Alessandro Miramari pronto a caricare i suoi giocatori:

"Siamo pronti, entreremo in campo convinti delle nostre capacità e con l'obiettivo di ottenere subito una vittoria - afferma il tecnico durante la consueta conferenza stampa pre-partita -. Essendo la prima partita di campionato, non abbiamo molte informazioni sui nostri avversari; conosciamo alcuni giocatori e l'allenatore, ma sinceramente siamo più concentrati su di noi e su ciò che dovremo fare in campo per cercare di vincere".

I Galletti dovranno fare a meno solo di Drudi, che ha un piccolo problema muscolare, ma nel complesso avranno tutti gli effettivi a disposizione, oltre a una varietà tattica preziosa per il mister: "Abbiamo le caratteristiche per giocare ancora con il falso nueve, ma anche con una punta centrale, visto che le loro condizioni fisiche sono migliorate. Nel complesso ci manca solo Drudi, ma avendo una rosa ampia, l'assenza di qualche giocatore non sarà un problema".

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 20:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print