Nel post partita di Fasano-Fidelis Andria, Gaetano Iannini, tecnico del Fasano, ha analizzato il pareggio per 1-1 ottenuto con i federiciani: "Bisognava restare sereni ed oggi lo abbiamo dimostrato in tutte le componenti.

Quando sono arrivato all’inizio ho detto di venire qui per creare emozioni, poi i risultati sono figli di tante cose come abbiamo visto oggi. Però, secondo me le emozioni che abbiamo creato ieri sono da categoria superiore".

Iannini ha sottolineato l'importanza di mantenere la calma e la concentrazione durante la partita, evidenziando come la squadra abbia dimostrato serenità in tutte le sue componenti.

Ha ribadito che il suo obiettivo, fin dall'inizio, è stato quello di creare emozioni, sottolineando che i risultati sono il frutto di molteplici fattori. Inoltre, ha espresso la convinzione che le emozioni generate durante la partita siano degne di una categoria superiore.

Il tecnico ha quindi espresso soddisfazione per la prestazione della squadra, nonostante il pareggio, riconoscendo che il Fasano ha mostrato qualità e determinazione che lo rendono competitivo anche a livelli più alti.

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 17:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print