La Vibonese è caduta in casa contro la Reggina, subendo una sconfitta che ha lasciato l'amaro in bocca a mister Michele Facciolo. L'allenatore rossoblù, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato le cause del ko e ha già proiettato la squadra verso il prossimo impegno.

"Per fortuna torniamo in campo mercoledì, vogliamo andare ad Acireale e portare a casa i tre punti. Per fortuna non incontreremo sempre una squadra forte come la Reggina", ha esordito Facciolo, cercando di dare una scossa alla squadra e di proiettarla verso il prossimo impegno.

L'allenatore ha poi analizzato la prestazione della squadra, evidenziando le carenze emerse nel secondo tempo. "Mi dispiace perché quando la Reggina ha un pò mollato, nel secondo tempo, siamo mancati. Ci è mancata qualità e soluzioni, siamo stati frettolosi, abbiamo palleggiato poco. Nel secondo tempo abbiamo buttato troppi palloni, devi accompagnare con i calciatori".

Facciolo ha sottolineato come la squadra abbia mancato di lucidità e di precisione nei momenti chiave della partita. "Abbiamo avuto delle occasioni per pareggiare, ma non siamo stati capaci di concretizzarle. Ci è mancata quella freddezza sotto porta che ci ha caratterizzato in altre occasioni".

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print