Il presidente della Civitanovese, Mauro Profili, ha commentato a caldo la sconfitta per 2-1 contro la Sambenedettese. Nonostante il risultato negativo, il dirigente ha espresso alcune note positive e ha tracciato le prospettive future della squadra.

"Una sconfitta che brucia", ha ammesso Profili. "Ad inizio gara abbiamo un po’ sofferto, ma poi siamo stati abili a creare un paio di occasioni importanti: una di queste sarebbe da osservare meglio, dato che non si è capito se la palla sia entrata o meno".

Un secondo tempo da dimenticare

Il presidente rossoblu ha analizzato la gara, sottolineando gli errori commessi dalla sua squadra: "Il secondo tempo abbiamo preso un gol evitabile, frutto di un nostro errore. Poi siamo riusciti a pareggiarla, ma il gol della Samb ci ha tagliato le gambe".

L'avversario e gli obiettivi

Profili ha riconosciuto la forza della Sambenedettese, candidata alla vittoria del campionato: "La Samb è partita per vincere il campionato e, rispetto allo scorso anno, è molto più quadrata, cattiva e che ha più fame di successi. Auguro tante belle cose alla Samb e ai suoi tifosi".

Guardando alla sua squadra, il presidente ha ribadito gli obiettivi stagionali: "Il nostro obiettivo, invece, è quello di salvarci".

Sezione: Serie D / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 23:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print