La Cairese ha ottenuto un prezioso punto sul campo del Ligorna, in una partita molto combattuta. Il tecnico Marco Nappi si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, sottolineando l'atteggiamento e la compattezza dimostrati dai suoi giocatori.

"Sono molto soddisfatto", ha esordito Nappi. "Volevo vedere una partita gagliarda, con grinta, determinazione e una squadra che gioca a calcio. Lo abbiamo fatto molto bene nel primo tempo".

Giovani promettenti e mercato in movimento

Nappi ha voluto sottolineare l'ottima prestazione dei giovani calciatori Federico e Vignaroli, schierati rispettivamente tra i pali e sulla fascia. "Faccio giocare chi merita", ha affermato il tecnico. "Federico è un giocatore che ha una prospettiva importante. Per Vignaroli era quasi l'esordio da titolare. Ha contenuto il quinto del Ligorna molto bene".

Guardando al futuro, Nappi ha anticipato l'intenzione di rinforzare la squadra sul mercato: "Faremo qualche ritocco sul mercato in attacco e a centrocampo. La società è d'accordo perché non vogliamo fare un campionato a salvarci ma per stare sereni".

Un futuro promettente

Nonostante qualche difficoltà iniziale, Nappi è convinto che la Cairese possa raggiungere obiettivi importanti: "Devo cambiare la mentalità a questa squadra. Oggi sono arrabbiato perché siamo venuti per vincere. Non dobbiamo accontentarci del pareggio. Mi tengo però la grande prestazione".

Sezione: Serie D / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 21:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print