Ha parlato ai canali ufficiali dell'Angri, per la rubrica "Alè grigiorossi", il calciatore greco Vasilios Vogiatzis. Una lunga intervista in cui parla naturalmente anche della prossima gara contro l'Ischia.

Sei il primo greco della storia dell'Angri. Tu calciatore di grande tecnica e di categoria superiore hai scelto il grigiorosso e in campo dimostri di essere un leader e una guida per i giovani

"Sono molto felice di essere qui e ringrazio il presidente, il direttore tecnico e anche il mio allenatore per la fiducia che mi dimostrano ogni giorno. Farò tutto ciò che è in mio potere, dentro e fuori dal campo, per premiarli e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stabiliti per questa stagione. Siamo una squadra molto giovane e questo rende il nostro lavoro più difficile perché non abbiamo una grande esperienza, ma allo stesso tempo con il nostro duro lavoro quotidiano dimostriamo nella pratica, che stiamo migliorando ogni volta che scendiamo in campo. Inoltre siamo una squadra con 20 nuovi giocatori e tutte le squadre nuove nel mondo del calcio hanno bisogno di tempo per raggiungere i giusti equilibri e risultati"

Raccontaci il tuo rapporto con Angri città e con i tifosi

"Tutti qui mi amano, si fidano di me e si aspettano molto da me ogni giorno. Ho già dimostrato il mio impegno ma i tifosi non hanno ancora visto nulla. E' una promessa che faccio a loro ma anche una promessa ame stesso perché so bene cosa posso fare. Non è un caso che ho collezionato 32 presenze in 37 partite di Serie C, senza parlare né capire niente di italiano e in due squadre diverse come Giugliano e Ancona"

Inizia un mese di ottobre che non concederà soste. Sei gare che potranno dire tanto sul campionato dell'Angri. La vittoria di Francavilla ha ridato sicurezza dei propri mezzi al gruppo squadra

"Ottobre è un mese molto difficile per noi con tante partite consecutive. Dobbiamo essere professionisti al 100% anche fuori dal campo, prenderci cura della nostra vita ogni giorno per poter ottenere i massimi risultati in campo perché il tempo di riposo è molto limitato"

E parliamo dei prossimi avversari: al Novi arriva l'Ischia e dopo quattro giorni ritorna il Manfredonia

"Sono molto contento del risultato vincente di domenica che ci dà tanta voglia, passione e fiducia per altre due vittorie, cosa non improbabile visto che giochiamo in casa".

Sezione: Serie D / Data: Ven 04 ottobre 2024 alle 22:00
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print