L'Entella continua il suo cammino positivo in Serie C, conquistando una preziosa vittoria in trasferta contro la SPAL. A margine della partita, l'allenatore biancoceleste, Fabio Gallo, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra.

"Siamo stati bravi a concretizzare un gol del vantaggio in un momento molto particolare che poi ha lasciato il segno nei giocatori della SPAL", ha commentato Gallo. "Vincere qui, in uno stadio del genere, ci deve dare la lucidità di capire che serve essere sempre umili".

L'allenatore ha sottolineato l'importanza di mantenere un approccio umile e di lavorare costantemente per migliorare: "Finché rimani umile hai la possibilità di raccogliere risultati che neanche immagini, e questa squadra ha questo nel DNA e deve diventare sempre più una costante".

Gallo ha poi analizzato la partita, evidenziando come la preparazione tattica sia stata fondamentale per annullare le fonti di gioco della SPAL. "Abbiamo lavorato bene con i due attaccanti, tenendo la squadra corta, conoscendo le caratteristiche della mia squadra", ha spiegato. "Il tutto pur mantenendo i concetti di gioco su cui abbiamo iniziato a lavorare dal 16 di luglio".

L'allenatore ha infine elogiato le prestazioni di Mignanelli e Rao, due dei protagonisti della partita. "Mignanelli ha un piede straordinario e non lo scopriamo adesso", ha detto Gallo. "Far giocare Bariti, che attacca sempre, ha messo un giocatore molto offensivo davanti a Mignanelli, e infatti ha fatto l'assist per il gol dello 0-2".

Sezione: Serie C / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 11:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print