Alla vigilia della trasferta sul campo del Perugia, il tecnico della Virtus Entella, Fabio Gallo, ha incontrato i media per presentare la partita. L'allenatore ha sottolineato il valore dell'avversario e l'importanza di affrontare la gara con la massima concentrazione.

"Andiamo a Perugia contro una squadra di grande blasone", ha esordito Gallo. "Conoscendo le difficoltà di una partita del genere ci siamo preparati, siamo consapevoli della nostra forza. Hanno delle individualità importanti che determinano e che possono decidere le partite. La nostra attenzione dovrà essere massima".

Il tecnico ha poi analizzato le caratteristiche del Perugia, evidenziando la necessità di prestare particolare attenzione ai singoli avversari. Nonostante ciò, Gallo ha ribadito la fiducia nella sua squadra e nei suoi ragazzi: "Noi abbiamo un'identità ben definita e ampi margini di miglioramento, dobbiamo cercare di fare sempre meglio".

L'importanza del pubblico

Gallo ha sottolineato anche l'importanza del pubblico, che potrà essere un fattore determinante nel corso della partita: "La nostra attenzione deve essere ancora più alta, il pubblico può spingere la squadra a un inizio ancora più aggressivo. Siamo maturi e alcuni giocatori anche molto esperti, dovremo farci trovare pronti".

Una partita da affrontare con coraggio

Il tecnico biancoceleste ha concluso la conferenza stampa invitando i suoi giocatori ad affrontare la partita con coraggio e determinazione: "Sarà una partita bella da giocare a viso aperto".

Sezione: Serie C / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print