ufficiale

Spal, ecco il nuovo direttore dell'area tecnica

21.06.2024 18:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Spal, ecco il nuovo direttore dell'area tecnica

La SPAL ha comunicato, attraversa una nota stampa, che dal 1 luglio 2024 la direzione dell’Area Tecnica sarà affidata a Paolo Danzè. Il nuovo dirigente biancazzurro ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026.

Il club estense lo presenta così: "Nato a Torino nel 1968, Danzè cresce calcisticamente proprio nel settore giovanile dei granata, arrivando a collezionare negli anni successivi più di 100 presenze tra Serie B e Serie C.

La sua carriera manageriale nel mondo del calcio inizia come collaboratore del direttore sportivo tra le fila della Sampdoria, passando in seguito alla Juventus dove diviene Responsabile dell’Attività di Base bianconera.

Dopo l’esperienza all’ombra della Mole, Danzè approda al Milan dove riveste l’incarico di Responsabile delle formazioni Under 19 e Under 18 e Loan Manager del Club rossonero.

Laureato in Scienze Economiche, nel 2022 ha inoltre conseguito un Executive Master in Management del Calcio organizzato dalla FIGC in partnership con SDA Bocconi. Al nuovo dirigente biancazzurro va il più caloroso benvenuto ed i migliori auguri di un proficuo lavoro”.