L'AlbinoLeffe è entusiasta di annunciare il rinnovo del contratto di Simone Potop, che rimarrà legato al club fino al 30 giugno 2027. Questo accordo rappresenta un passo significativo per il futuro della squadra e un riconoscimento delle qualità del giovane difensore.

Un Inizio Promettente

Simone Potop, classe 2000, è arrivato a Zanica nell'estate del 2024 e ha rapidamente dimostrato il suo valore, diventando uno dei protagonisti della prima parte della stagione. Con 21 presenze all'attivo, di cui 19 in campionato e 2 in Coppa Italia Serie C, Potop ha saputo imporsi come un elemento fondamentale della difesa seriana, contribuendo anche con 2 gol.

Un Rinnovo Meritato

Il rinnovo del contratto fino al 2027 è un segnale chiaro della fiducia che il club ripone in Potop. Il difensore ha espresso la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto, dichiarando: "Sono molto contento di questo rinnovo in bluceleste. Si tratta di una tappa importante del percorso intrapreso in estate, che ci sta dando soddisfazioni e spero ci conduca al raggiungimento di grandi traguardi già a partire da questa annata."

Sezione: Serie C / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print