Il Carpi ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Cortesi. Il trequartista biancorosso, figura di riferimento della squadra, ha sottoscritto un nuovo accordo che lo legherà al club emiliano fino al 30 giugno 2027.

Un legame indissolubile

"A Carpi mi trovo molto bene. Questo rinnovo è stato agevolato dal rapporto che ho con il Presidente. La mia volontà è sempre stata questa, visto che mi trovo molto bene con i miei compagni e con i tifosi, che mi hanno sempre supportato".

Le parole del giocatore testimoniano un profondo attaccamento alla maglia biancorossa e un forte desiderio di continuare a crescere e a migliorare insieme alla squadra. Cortesi, infatti, ha sottolineato l'importanza del rapporto con il presidente e con l'ambiente carpigiano, fattori che lo hanno spinto a prolungare il contratto.

Un futuro promettente

"Carpi è una piazza che merita di rimanere in Lega Pro. In questi anni, voglio dimostrare di meritare la categoria. Sono molto felice di aver prolungato, voglio ripagare la fiducia riposta in me da subito, sul campo!". Queste le ambizioni di Cortesi per il futuro. Il trequartista biancorosso è determinato a dare il massimo per contribuire alla crescita della squadra e per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie C / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 20:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print