La finestra di mercato invernale sta portando una ventata di novità alla Triestina. Come anticipato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, la società alabardata è pronta a salutare ben cinque giocatori: si tratta dei difensori centrali Nicholas Rizzo e Aljaz Struna, del terzino destro Daniel Pavlev e delle punte Raimonds Krollis e Eetu Vertainen.

La rivoluzione più evidente riguarda il reparto difensivo. Nicholas Rizzo, pilastro della retroguardia alabardata nelle ultime stagioni, e Aljaz Struna, elemento di esperienza, lasciano la squadra. A loro si aggiunge anche Daniel Pavlev, terzino destro che non ha trovato continuità di rendimento. Queste partenze obbligheranno la società a intervenire sul mercato per rinforzare il reparto arretrato.

Anche il reparto offensivo subirà un profondo rinnovamento. Raimonds Krollis e Eetu Vertainen, arrivati in estate con grandi aspettative, non sono riusciti a incidere come sperato. Le loro partenze aprono le porte a nuovi attaccanti, in grado di garantire maggiore incisività sotto porta.

Sezione: Serie C / Data: Lun 30 dicembre 2024 alle 16:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print