Oliver Kragl cambia maglia, passando dalla Fidelis Andria al Trapani con un contratto che lo legherà al club siciliano fino al 2026. L'operazione di mercato ha già suscitato grande entusiasmo tra i tifosi granata, complice la personalità del calciatore tedesco.

Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha accolto Kragl con grande calore, pubblicando un messaggio su X che già prefigura un immediato impiego del giocatore. "Sta tornando a casa... Domenica lo voglio vedere correre con la maglia del Trapani e guidarci alla vittoria. Bentornato Olly", ha scritto Antonini.

Di fronte a un commento che chiedeva se Kragl potesse già scendere in campo, il presidente ha risposto perentoriamente: "Certo". Un segnale chiaro che il calciatore sarà immediatamente a disposizione, con ogni probabilità già per il derby contro il Catania.

Il trasferimento rappresenta dunque non solo un rinforzo tecnico per il Trapani, ma anche un ritorno a casa per Kragl, che vestirà nuovamente i colori granata con l'obiettivo di risultare decisivo nella seconda parte di stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 20:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print