Ryduan Palermo potrebbe essere pronto a fare nuovamente le valigie. Dopo aver incantato la Serie D con la maglia del Martina, l'attaccante argentino, figlio dell'ex bomber Martín, era stato acquistato dalla Carrarese, neopromossa in Serie B. Tuttavia, il futuro del classe '96 sembra già essere segnato da un possibile addio.

Un prestito per fare esperienza? La Carrarese, guidata da Antonio Calabro, starebbe valutando l'ipotesi di cedere in prestito il giovane attaccante, per consentirgli di maturare ulteriormente in un contesto che gli possa garantire maggiore continuità di gioco.

Tre club pugliesi sulle sue tracce A contendersi le prestazioni di Palermo ci sarebbero tre società pugliesi: Audace Cerignola, Team Altamura e Virtus Francavilla. Tutte e tre le squadre militano in Serie D e sarebbero entusiaste di poter contare sul talento del figlio d'arte.

Un ritorno alle origini? Un eventuale ritorno in Puglia rappresenterebbe per Palermo un'occasione per riconquistare la fiducia e la stima della piazza, dopo l'ottima stagione disputata con il Martina.

Sezione: Serie C / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 21:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print