L'allenatore del Rimini, Antonio Buscé, ha commentato con amarezza il pari ottenuto sul campo della Lucchese. Nonostante il grande impegno dei suoi giocatori, il tecnico ha sottolineato alcuni aspetti che la squadra deve migliorare per centrare risultati ancora più importanti.

"I ragazzi sono stati straordinari - ha dichiarato Buscé ai microfoni di newsrimini -. Hanno lasciato il cuore in campo, giocando su un terreno davvero difficile. Ma nel calcio, purtroppo, non basta solo la volontà. Abbiamo avuto due occasioni clamorose per chiudere la partita, ma non siamo stati abbastanza cinici".

Il riferimento è al doppio vantaggio ottenuto dal Rimini, vanificato poi da un'imprecisione difensiva. "L'esultanza eccessiva dopo il secondo gol - ha proseguito l'allenatore - è stata un segnale di rilassamento che non ci possiamo permettere. In questi momenti della partita, bisogna mantenere la massima concentrazione per tutti i novanta minuti. È un errore che stiamo pagando caro".

Buscé ha poi concluso: "La prestazione della squadra è stata di alto livello. Stiamo affrontando un campionato difficile, ma abbiamo le qualità per fare molto bene.

Sezione: Serie C / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print