Alla vigilia del match Potenza-Crotone, valido per la settima giornata del campionato di Serie C Now 2024/25, il tecnico dei lucani Pietro De Giorgio ha incontrato la stampa presso lo Stadio Alfredo Viviani. La partita, in programma domenica 29 settembre alle 20:45, si preannuncia come un test impegnativo per i padroni di casa.

De Giorgio ha espresso grande apprezzamento per il sostegno dei tifosi, sottolineando in particolare il loro comportamento dopo la recente sconfitta contro il Trapani: "L'applauso a fine gara con il Trapani, dopo una sconfitta pesante, è un gesto meraviglioso che non dobbiamo dare per scontato e che non si vede spesso nella cultura sportiva italiana".

L'allenatore ha poi delineato le sue aspettative per la squadra: "Mi aspetto un Potenza pronto a scendere in campo con la voglia di ripagare la fiducia dei suoi meravigliosi tifosi". Ha enfatizzato l'importanza della compattezza del gruppo e dell'impegno massimo, consapevole della difficoltà dell'avversario.

Riguardo la formazione, De Giorgio ha affrontato la questione del rientro di D'Auria, optando per un approccio cauto: "Non voglio affrettare i tempi. Voglio evitare rischi perché il ragazzo ha ripreso da poco ad allenarsi e per noi è importante averlo al meglio nelle prossime gare".

Il mister ha concluso con un messaggio di fiducia verso la squadra: "Chiunque sarà chiamato a scendere in campo darà il massimo per conquistare punti preziosi".

Sezione: Serie C / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 18:45
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print