Ronaldo Pompeu da Silva è tornato a parlare dopo la vittoria del Vicenza contro la Pergolettese, esprimendo la sua soddisfazione per il risultato e per il suo ritorno in campo dopo l'infortunio.

"Se Ferro avesse fatto gol, sarebbe stato ancora più bello. Siamo contenti perché l'obiettivo principale era vincere e ci siamo riusciti", ha dichiarato il centrocampista, che ha poi ripercorso i mesi del suo recupero: "All'inizio non è stato facile, soprattutto per come era finito l'anno scorso. Da fuori abbiamo sempre visto una squadra seria che lavora tanto".

Il giocatore ha rivelato di aver già affrontato lo stesso tipo di infortunio in passato, sottolineando l'importanza di aver condiviso il percorso di recupero con Ferrari: "Il fatto che ci fosse anche Franco ha reso tutto più semplice, perché uno ha dato la forza all'altro nei giorni più difficili".

Ronaldo ha voluto ringraziare tutte le componenti che hanno contribuito al suo recupero: "Ringraziamo la società che ci ha messo nelle condizioni di fare un recupero importante, i ragazzi del centro Mcare, i tifosi che ci hanno fatto sentire il loro calore anche oggi, e tutto lo staff".

In chiusura, un siparietto sui calci piazzati: "Costa quando sono entrato mi ha detto che potevo calciare tutto io. Pippo è importante e calcia molto bene, tutti cerchiamo di dare una mano alla squadra".

Sezione: Serie C / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 23:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print