Il Pescara ha ufficializzato il suo organigramma societario per la stagione 2024/2025, mostrando una struttura solida e ben organizzata che mira a portare il club verso nuovi successi.

Al vertice della società troviamo il Presidente Daniele Sebastiani, affiancato dal Presidente Onorario Vincenzo Marinelli e dal Vice Presidente Gabriele Bankowski. Completa il consiglio direttivo Roberto Druda in qualità di Consigliere.

L'area tecnica è guidata dal Direttore Sportivo Pasquale Foggia, figura di spicco con una lunga esperienza nel mondo del calcio. La guida tecnica della prima squadra è affidata all'esperto Silvio Baldini, coadiuvato dal suo vice Mauro Nardini. Lo staff tecnico si completa con Diego Labricciosa come Match Analyst e collaboratore tecnico, mentre Stefano Pardini si occuperà della preparazione dei portieri.

Grande attenzione è stata posta anche all'area sanitaria, con la dottoressa Emanuela Spada come Responsabile Sanitario, supportata dai consulenti Gabriele Tovalieri e Stefano Guarracini. La preparazione atletica è affidata a Carlo Cavasinni e Alessandro Moriconi, mentre il team di fisioterapisti è composto da Marco Rossi, Rocco Trivarelli e Andrea Giannini.

Lo staff dirigenziale vede Elena Di Stefano come Responsabile Amministrativa, mentre l'area marketing è gestita da Pietro Falconio e Andrea Scazzosi. Francesco Troiano ricopre il ruolo di Team Manager, con Alessandro Cupaiolo come Support Liaison Officer. La comunicazione è affidata a Massimo Mucciante, con Andrea Mazzetti all'ufficio stampa.

Di particolare rilevanza è l'attenzione dedicata al settore giovanile, con Antonio Bocchetti come Responsabile Scouting e Angelo Londrillo alla guida della Scuola Calcio. Marco Tortora presiede il settore giovanile, mentre Filippo Falconio si occupa dei "piccoli delfini".

Sezione: Serie C / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 16:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print